AIEE
AIEE AIEE
 


FACEBOOK

La Sezione Giovani ha creato su Facebook il proprio profilo di Associazione a cui sono stati invitati a partecipare tutti gli iscritti alla Sezione Giovani.

I Soci Giovani hanno un potente strumento multimediale con cui condividere informazioni e idee. Il sito, completamente gratuito, permette infatti di caricare testi, video, link ipertestuali e gestire gruppi di discussione per lo scambio di idee su tematiche di interesse. Il gruppo è aperto a tutti gli interessati under-30 o Master Mea (non è richiesta per il momento l’iscrizione all’AIEE), ma l’inserimento di particolari contenuti (link, video, fotografie) deve avvenire tramite gli amministratori.

L'AIEEG, tramite FB, vuol essere un motore di discussione, scambio di informazioni e lancio di iniziative nelle aree di competenza dell'AIEE.

 

Il sito Facebook dell'Associazione Giovani dell'AIEE

 

LA LETTERA SULL'ENERGIA

Oltre a FB, l'AIEE Giovani promuove pubblicazioni brevi (1-2 pagine con eventuali tabelle e grafici) sulla Lettera sull'Energia (supplemento Staffetta Quotidiana, edizione di sabato) e pubblicazioni più lunghe su Nuova Energia ed altre riviste.

I soci AIEEG possono ottenere sconti per abbonamenti a diverse riviste di interesse.

 

LINKEDIN 

E' stato creato il gruppo degli ex-studenti del Master MEA su LinkedIn

 

 

 

 

Siete tutti invitati a partecipare all'AIEEG!